- Capacità di sollevamento da 32 tonnellate. Utilizzabile anche come cric d'emergenza
- Con la funzione di abbassamento rallentato, il carico viene abbassato in modo sicuro e delicato a una velocità di soli 0,15 m/s
- La piastra di carico scanalata e il potente sistema idraulico garantiscono il sollevamento in sicurezza dei carichi
- Portatile, comodo e maneggevole, con una base da 178x165 mm. Facile da usare
- Altezza min/max (mm): 285/465. Altezza di sollevamento del pistone: 180 mm
Questo compatto cric a bottiglia è un sollevatore universale e flessibile dotato di una struttura stabile e un'ottima portata/forza di sollevamento. Con la leva della pompa rimovibile, si conserva facilmente perché occupa poco spazio. Adatto a una vasta gamma di applicazioni, il martinetto idraulico verticale si utilizza per sollevare o abbassare dei carichi ed è particolarmente indicato per eseguire lavori su auto, rimorchi, furgoni o minibus. Leggero, portatile, con le sue dimensioni maneggevoli, il cric è facile da usare.
La piastra di carico da 54 mm e la potente unità idraulica garantiscono il sollevamento in sicurezza di carichi fino a 32000 kg. Mediante la leva maneggevole della pompa, il martinetto può raggiungere un'altezza di sollevamento di 180 mm. La superficie di appoggio scanalata impedisce che il carico scivoli, mentre l'ampia pedana rende il cric stabile.
Il martinetto presenta anche una pratica funzione di rallentamento che assicura che la velocità di abbassamento non superi 0,15 m/s. I carichi vengono abbassati con delicatezza e in modo omogeneo.
Dati tecnici:
Capacità max di sollevamento (kg): 32.000
Altezza minima (mm): 285
Altezza massima (mm): 465
Altezza di sollevamento del pistone (mm): 180
Altezza regolabile (mm): -
Diametro della sella (mm): 54
Diametro del pistone della pompa (mm): 12
Diametro del pistone (mm): 71
Dimensioni base (mm): 178x165
Peso (kg): 23