Pistola sabbiatrice pneumatica da 90 PSI, piccola sabbiatrice portatile per lucidatura, sabbiatura, rimozione della ruggine su metallo, rifinitura e riparazione.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Design ergonomico】 L'impugnatura antiscivolo è conforme ai principi dell'ergonomia, offre una presa comoda, un grilletto in lega di alluminio, un nucleo della valvola in acciaio ad alta durezza ed è facile da usare.
【Grande capacità】 Vaschetta di alimentazione di grande capacità, adatta a vari tipi di sabbia come perline di vetro, giada drago marrone, corindone bianco, silicio nero al carbonio, sabbia di noce, sabbia di plastica, sabbia ceramica, ecc.
【Ampia applicazione】 La pistola sabbiatrice pneumatica è utilizzata per sabbiatura, lucidatura, rimozione della ruggine dai metalli, rifinitura, verniciatura o segni di usura, ecc.
Consumo d'aria: 700 cfm
Capacità del bollitore: 21 libbre
Peso: 1,78 libbreLunghezza: 10,04"/255 mm
Connettore di aspirazione aria: 1/4"
Pressione atmosferica: 90 psiNota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1 kg
- Potenza20 W
- Tensione elettrica220 V
- Portata massima1000 l/min
















