PISTOLA PNEUMATICA PER LA PULIZIA E IL LAVAGGIO DEI RIVESTIMENTI DELL'AUTO
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pistola per il lavaggio di tappezzeria LT-C-1
Composizione del set:
- Pistola con due ugelli - con e senza spazzola
- Serbatoio da 1 L,
- Connettore rapido maschio da 1/4"
La pistola può essere utilizzata per lavare sedili auto, rivestimento del tetto, pulire elementi in plastica, bagagliaio. Per un corretto funzionamento, è sufficiente un piccolo compressore, ad esempio da 50 litri, e del detergente per tessuti. Il tubo, sotto l'influenza della pressione dell'aria, inizia a vibrare e crea un vortice d'aria che rimuove lo sporco.
Inoltre, all'interno del tubo arancione è presente un sottile tubo trasparente attraverso il quale è possibile applicare il prodotto chimico. La regolazione sopra il serbatoio consente di erogare la giusta quantità di detergente. Gli effetti sono visibili immediatamente.
Dati tecnici:
- Pressione di esercizio da 5 a un massimo di 6,5 bar. Pressione di esercizio consigliata 6 bar. L'utilizzo a una pressione superiore può causare un'usura più rapida del tubo, che non è coperta dalla garanzia.
- Capacità del serbatoio: 1 l
- Peso totale circa 0,58 kg.
- Temperatura di esercizio 10-50 °C
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Pressione6 bar
- Volume1 l
- MaterialePlastica
- Peso0.58 kg