PISTOLA PNEUMATICA PER IL LAVAGGIO A SECCO DEI RIVESTIMENTI DELL'AUTO
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pistola HCL-13 è ideale per la pulizia a secco/bagnato di tutti i tipi di sporco su tappezzeria, aria condizionata, elementi in plastica, specchietti, sedili, tappeti, bocchette dell'aria e altro sporco difficile da rimuovere.
La pulizia può essere effettuata utilizzando uno spruzzatore portatile con un detergente per tessuti. Negli autolavaggi professionali, è possibile utilizzare una pistola a schiuma per applicare i prodotti chimici, disponibile presso le nostre aste (clicca sulla foto per vedere l'asta).
La sua forma ergonomica rende il lavoro molto più piacevole e semplice. È dotato di un ampio serbatoio da un litro per il liquido detergente.
UGELLO: La punta penetrante con un tubo sottile soffia ad alta pressione. L'aria fa staccare lo sporco dalle superfici del materiale, asciugandolo allo stesso tempo.
PROGETTAZIONE e FUNZIONAMENTO: La pistola HCL-13 crea un vortice d'aria che aspira e disperde lo sporco dai tessuti. Si consiglia di inumidire preventivamente la superficie con un detergente per tessuti.
Dati tecnici:
- Pressione di esercizio consigliata 6 bar. L'utilizzo a pressioni più elevate può causare un'usura più rapida del tubo, non coperta da garanzia.
- Peso totale circa 0,27 kg.
- Temperatura di esercizio 10-50 °C
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Pressione6 bar
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialePlastica
- fonte di energiaPnumatico