Pistola per verniciatura HVLP argento con 4 ugelli (1.4 + 1.7 + 2.0 + 2.5)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pistola a spruzzo HVLP argentata con 4 ugelli (1,4 + 1,7 + 2,0 + 2,5)✅ Ugelli diversi: quattro ugelli diversi con aghi (1,4 + 1,7 + 2,0 + 2,5) consentono di adattare la pistola a diversi tipi di lavori di verniciatura.
✅ Serbatoio da 600 ml: dotato di un serbatoio da 600 ml, consente di verniciare comodamente e in modo continuo senza dover rabboccare spesso la vernice.
✅ Spazzola per la pulizia: una spazzola aggiuntiva per la pulizia facilita il mantenimento della pistola pulita al termine della verniciatura.
✅ Chiavi e filtro: chiavi che facilitano lo smontaggio e la pulizia, nonché un filtro che garantisce che la vernice immessa nella pistola sia pulita e priva di impurità.
✅ Montaggio e smontaggio degli ugelli: possibilità di montare e smontare gli ugelli, consentendo di adattare in modo flessibile la pistola alle specifiche esigenze di verniciatura.
✳️ La pistola a spruzzo è ideale per verniciare superfici con diversi tipi di vernici e pitture. Può essere utilizzata efficacemente per:
✔️ Vernici a base acquosa: è perfetta per l'applicazione di vernici solubili in acqua.
✔️ Vernici ariliche:
- Metallizzate e perlate
- Vernici perlacee
- Acriliche
- Metallizzati
✔️ Acrilici Primer e stucchi spray: Se raccomandato dal produttore del prodotto, la pistola può essere utilizzata anche per l'applicazione di primer acrilici e stucchi spray.
La pistola a spruzzo offre tre regolazioni principali che consentono di adattare con precisione il processo di verniciatura:
✔️ Regolazione dell'aria: consente di regolare la quantità di materiale in relazione alla quantità di aria.
✔️ Regolazione della vernice: consente di controllare la quantità di materiale espulso, che influisce sulla densità e sull'intensità del colore.
✔️ Regolazione del getto: consente di scegliere tra un getto di vernice rotondo o piatto, che influisce sulle caratteristiche di applicazione della vernice sulla superficie.
✅ Specifiche tecniche:
✔️ Ugello:
- Ugello HVLP di fabbricazione professionale.
- Realizzato in ottone, che garantisce un'ottima conduzione della vernice.
- Dispone di fori perforati con precisione, che influiscono sulla nebulizzazione uniforme della vernice.
✔️ Serbatoio:
- Serbatoio con capacità di 600 ml.
- Dotato di filettatura interna tradizionale.
✔️ Raccordo:
- Pistola dotata di filettatura da 1/4".
- Il set include un raccordo adatto ai tubi flessibili del compressore.
✔️ Dati tecnici:
- Fabbisogno d'aria: 170 l/min.
- Pressione di esercizio: 3-4 bar.
- Ugelli inclusi nel set: 1,4 mm, 1,7 mm, 2,0 mm, 2,5 mm.
- Materiali: metallo / ottone / alluminio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1.5 kg
- Portata massima170 l/min
- MaterialeMetallo
- fonte di energiaPnumatico



















