Pistola a Spruzzo Black Spray BS500 – Alta Qualità e Durata 500 Bar, Filettatura 1/4" Compatibile con Graco, Wagner, Titan
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pistola a spruzzo e spatola Black Spray BS500✅ Qualità professionale: la pistola a spruzzo è realizzata con materiali di alta qualità che garantiscono affidabilità, resistenza e lunga durata, ideali per applicazioni professionali.
✅ Robusta e resistente: realizzata in un unico pezzo, struttura solida e durevole.
✅ Applicazione universale: Utilizzata principalmente in aggregati di verniciatura per stucchi, masse dense e tutte le vernici disponibili sul mercato.
✅ Comfort di lavoro: molto comodo, ben bilanciato, consente di lavorare a lungo senza affaticare la mano.
✅ Utilizzo universale: lo strumento è compatibile non solo con le macchine della Rosfix, ma anche con altre attrezzature di verniciatura. È perfetto per verniciare pareti, soffitti, recinzioni, mobili e altre superfici.
✅ Prestazioni eccellenti: grazie al design ergonomico, i lavori di verniciatura sono efficaci e confortevoli. La possibilità di accedere a punti difficili da raggiungere facilita la verniciatura anche in condizioni difficili.
✅ Disponibilità di diverse dimensioni della superficie: il set consente di verniciare sia aree più piccole che più grandi, rendendolo universale e versatile.
✳️ Specifiche:
✔️ Pressione massima: 500 bar
✔️ Grilletto: a 4 dita - Garantisce un controllo preciso durante la verniciatura
✔️ Filettatura del raccordo per il tubo flessibile: 1/4"
✔️ Filettatura del copridisco: 7/8" (possono essere utilizzati diversi modelli RAC X, RAC V).
✳️ Incluso nella confezione:
✔️ Pistola a spruzzo e spatola Black Spray BS500
‼️ La pistola non è compatibile con i generatori a bassa pressione ‼️
✔️ Compatibile con le seguenti marche: GRACO, WAGNER, TITAN, DEDRA, YATO, POWERMAT, KOMTAZ, ROSFIX e altri aggregati con filettatura del tubo flessibile 1/4".
✔️ Manutenzione importante: ricordarsi di pulire accuratamente la pistola dopo ogni utilizzo. Affidabilità e funzionamento duraturo dell'utensile.
✳️ Gamma di fori degli ugelli per diversi tipi di materiale spruzzato:
✔️ Pigmenti: 0,009″
✔️ Tinte, vernici, oli: 0,009″ – 0,011″
✔️ Primer: 0,013″
✔️ Uretani, epossidi: 0,013″ – 0,015″
✔️ Smalti, emulsioni: 0,015″
✔️ Acrilici: 0,015″ – 0,019″
✔️ Lattice: 0,017″ – 0,019″
✔️ Vernici per esterni, facciate: 0,021'' – 0,029''
✔️ Impermeabilizzanti: 0,023″ – 0,031″
✔️ Vernici multicolori per l'edilizia: 0,023″ – 0,031″
✔️ Protezioni antincendio: 0,029″ – 0,035″
✔️ Elastomeri: 0,025″ – 0,033″
✔️ Stucchi, finiture: 0,027″ – 0,035″
✔️ Masse bituminose: 0,055'' – 0,065''
✅ Con noi, scegliere l'ugello giusto è un gioco da ragazzi! Ecco alcuni passaggi che ti aiuteranno a prendere una decisione:
1️⃣ La prima cifra (A)indica la larghezza del getto dell'ugello, che contrassegneremo con "A". Moltiplicando la prima cifra "A" per 5 cm, otteniamo la larghezza del getto che desideriamo ottenere tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie. Quindi, matematicamente, possiamo scrivere:
Larghezza del getto = A x 5 cm
Esempio: se la prima cifra "A" è 5, la larghezza del getto è: Larghezza del getto = 5 x 5 cm = 25 cm
Ciò significa che tenendo la pistola a 30 cm dalla superficie, otterremo un getto con una larghezza di 25 cm.
2️⃣ Le ultime due cifre (B) indic ano la dimensione dell'apertura dell'ugello e la densità della vernice. Più alto è il numero, più densa è la vernice. Ad esempio, "517" indica un ugello con una larghezza del getto di 25 cm e un diametro dell'apertura dell'ugello di 0,017 pollici.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1.2 kg
- Volume10 l
- Pressione500 bar
- MaterialeAlluminio



















