Pistola per verniciatura ad alta pressione Airless XS 818 + sede ugello + 5 filtri per pistola per verniciatura Airless
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pistola airless per Titan / Wagner / Graco è perfetta per spruzzare vernici e pitture a dispersione. Funziona con una pressione massima di 248 bar. Funziona con ugello. Attacco maschio G 1/4 o G 7/8. Ago in ceramica.
Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla ruggine, robusta e durevole. Distanza di spruzzo: 300 mm. Pressione di uscita: 20,7 MPa.
Ampiamente utilizzata su navi, ponti, torri, pali e altre grandi strutture metalliche per la protezione anticorrosiva e la verniciatura a lungo termine nel settore edile.
Progettato con filtro, facile da sostituire, è possibile filtrare la vernice per ridurre l'intasamento dell'ugello.
Impugnatura ergonomica progettata per ridurre l'affaticamento. Veloce, facile da pulire, semplice da usare, eccellente atomizzazione.
KZQ si impegna a fornire a ciascun cliente il più alto standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Pressione248 bar
- Diametro dell'ugello30 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- fonte di energiaPnumatico


















