Pistola per sabbiatura, dispositivo di sabbiatura pneumatico + 4 ugelli in ceramica da 4/5/6/7 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche:
Colore: Argento
Materiale: Ceramica
Dimensioni: 165 x 155 mm
Caratteristiche:
1. Adatto per sabbiatura del vetro, sabbiatura a secco, trattamento delle superfici, pulizia di parti di macchine, rimozione della ruggine, rivestimento di vetro e alluminio, nonché altre applicazioni come la levigatura decorativa delle superfici e l'incisione del marmo.
2. Sabbiatura delle superfici, incisione del marmo. L'ugello di sabbiatura in acciaio alpino consente di risparmiare acciaio e ridurre i costi.
3. Buone prestazioni operative, elevata resistenza all'usura, lunga durata e alta efficienza.
4. Design versatile per sabbiatura a graniglia e pulizia ad alta pressione di parti e superfici con liquido o aria.
5. Materiale: Ceramica.
Lunghezza: 35 mm. Diametro esterno: 15 mm. Diametro interno: 4 mm/5 mm/6 mm/7 mm. Contenuto della confezione: 1 pistola sabbiatrice a sifone. 4 ugelli in ceramica. Note: 1. Le misure sono prese manualmente; è possibile un errore di 3 cm. Si prega di ordinare solo se questo rappresenta un problema. 2. I colori possono variare a seconda del monitor. Grazie per la comprensione.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza10 mm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeCeramica
- Peso1000 g


















