Pistola per lavaggio ad alta pressione QORVA da 4000 PSI con 5 ugelli, pistola per lavaggio auto per la pulizia dell'auto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: il corpo della pistola è realizzato in plastica tecnica e la struttura interna è in acciaio inossidabile. La pistola a spruzzo per idropulitrice è dotata di un raccordo rapido da 1/4 di pollice e di un ingresso filettato M22 (diametro interno di 14 mm).
Molteplici opzioni: gli ugelli di spruzzo con diverse angolazioni soddisfano le esigenze in varie situazioni, come innaffiare fiori e piante, lavare recinzioni e tetti, consentendo di pulire rapidamente e facilmente le aree difficili da raggiungere.
Facile da usare: questa pistola a grilletto per idropulitrici ha un raccordo nero per un adattatore M22-QC, che ne facilita lo smontaggio, l'uso e il montaggio sulla pistola Karcher Quick Connect. Questa pistola idropulitrice ad alta pressione presenta un design ergonomico, che la rende più comoda e confortevole da usare. Ampia gamma di applicazioni: la comoda impugnatura e il blocco di sicurezza sono progettati per la massima facilità d'uso. Ad esempio, per innaffiare fiori o piante, lavare l'auto, la recinzione, pulire le superfici, utilizzare un mocio ad acqua, un raccordo girevole o il tetto.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Compatibilità filettaturaM22
- Tipo di accessorio per idropulitriceLancia
- Referenza ManoManoME264251174
- MMID469087217131
- Rif. costruttoreLWC-CCC-4238
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
I consigli dei nostri esperti



















