PISTOLA LAVAGGIO PER LA PULIZIA DEI RIVESTIMENTI SERBATOIO DA 1 L 2 BOCCHETTE PER AUTO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PISELLA PER LAVAGGIO IMBOTTITI LT-P6N
CON DUE UGELLI E UN GRANDE SERBATOIO
Il set include:
- Pistola LT-P6N
- Ugello senza setole
- Ugello con setole
- Litro serbatoio
- Connettore rapido
- 1x copritubo rotante di ricambio aggiuntivo
- Questa pistola per il lavaggio e la pulizia delle superfici di alta qualità è lo strumento perfetto sia per i dilettanti che per i professionisti.
- Può essere utilizzata con successo per pulire tappezzerie, mobili, cerchioni, prese d'aria e molte altre superfici.
- Non richiede compressori professionali di grandi dimensioni per funzionare, poiché la pressione minima è di soli 6,5 bar.
- La pistola ha una regolazione del dosaggio chimico, quindi è possibile adattare la soluzione alle superfici da pulire.
- Il connettore rapido consente la collaborazione con una pistola con connettori rapidi pneumatici standard.
- Superfici pulite con umidificazione minima, evitando la necessità di un'asciugatura lunga e noiosa.
- La pistola è dotata di due tubi: uno senza spazzola, che può essere utilizzato per Pulisci sedili, rivestimenti, tappeti e altro con una spazzola grande che si prenderà cura di cerchioni, grandi prese d'aria, plastica e altri elementi delicati senza preoccuparti di graffiare la superficie.
UGELLO: All'interno del coperchio è presente un tubo sottile. Durante il funzionamento, il coperchio si muove molto rapidamente con un movimento circolare. Ciò consente di far fuoriuscire dal tubo un getto sottile ad alta velocità, che pulisce perfettamente senza bagnare eccessivamente il materiale.
REGOLAZIONE: La pistola è dotata di un controllo per la quantità di prodotto chimico erogato. La regolazione funziona bene perché per alcuni materiali la quantità di sostanze chimiche dovrebbe essere molto piccola.
SERBATOIO: è grande e sagomato in modo da poter facilmente riempire il fluido e posizionare la pistola sul serbatoio.
Dati tecnici:
- Pressione di esercizio: 6,5-9 bar
- Attacchi Aria: attacco rapido standard
- Capacità serbatoio: 1000 ml
- Consumo aria: min.280 l/min
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso2 kg
- Volume1 l
- MaterialePlastica
- Adatto per/indicato perPlastica



















