1/3
Pistola idropulitrice ad alta pressione (4000 PSI), raccordo rapido M22 da 14 mm per tubo ad alta pressione, ugelli a innesto rapido da 5 1/4 pollici per il lavaggio auto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Deestar
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Materiali di alta qualità: il corpo dell'arma è realizzato in plastica tecnica. I componenti interni sono in acciaio inossidabile.
L'impugnatura ergonomica e il blocco di sicurezza garantiscono la facilità d'uso. La pistola a spruzzo per idropulitrice è dotata di un raccordo da 1/4" e di un ugello filettato M22-14 (diametro interno 14 mm). Il connettore nero è un adattatore ad alta pressione a connessione rapida Kärcher, facile da installare e rimuovere. Consente un facile collegamento della pistola a un tubo ad alta pressione Kärcher. Set di ugelli: cinque ugelli di spruzzo di diversi colori (rosso, giallo, verde, bianco e nero) offrono angoli di spruzzo di 0°, 15°, 25°, 40° e 65°. Questi diversi angoli soddisfano le esigenze in varie situazioni, come innaffiare fiori e piante, lavare auto e pulire recinzioni e tetti. Ciò consente di raggiungere rapidamente e facilmente anche le aree difficili da raggiungere. Applicazioni: questa pistola a spruzzo è compatibile anche con l'ugello turbo, il pulitore di superfici, il mocio ad acqua, il pulitore per telaio, il giunto girevole, la lancia schiumogena, il kit di sabbiatura per idropulitrice e l'accessorio per la pulizia delle grondaie.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Compatibilità filettaturaM22
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME269739460
- MMID273420908740
- Rif. costruttoreLWC-CCC-15063
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: