Vai al contenuto principale

Pistola di soffiaggio con tubo spiralato

Prodotto simile consegnato con
Set di 3 soffiatori con ugello da 100 mm - 330 mm - 490 mm - Raccordo da 1/4''
Set di 3 soffiatori con ugello da 100 mm - 330 mm - 490 mm - Raccordo da 1/4''
21,35 €22
Venduto da ROSFIX

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pistola ad aria compressa con tubo a spirale

Versatile: la pistola ad aria compressa è ideale per rimuovere lo sporco e asciugare le macchie di liquidi. Perfetta per l'uso in officine, centri di assistenza e per la pulizia delle cabine dei camion.

Compatta e pratica: le dimensioni ridotte (145 x 95 x 20 mm) consentono di manovrare facilmente la pistola in luoghi difficili da raggiungere, rendendola lo strumento ideale per una pulizia accurata.

Tubo a spirale lungo 5 metri: il tubo flessibile lungo 5 m e con diametro interno di 6 mm, realizzato in poliuretano resistente, consente di muoversi liberamente e di raggiungere anche i punti più difficili da raggiungere.

Struttura resistente: la pistola è realizzata con materiali di alta qualità - tubo flessibile in poliuretano e pistola in alluminio - che garantiscono una lunga durata e resistenza ai danni meccanici.

Uscita dell'aria precisa: il diametro dell'uscita di 2 mm consente un soffiaggio accurato, indispensabile per la pulizia e la manutenzione di macchine e veicoli.

Attacco standard: il filetto interno da 1/4" garantisce la compatibilità con la maggior parte degli utensili pneumatici e dei compressori disponibili sul mercato, consentendo un facile collegamento al sistema di aria compressa.

✳️ Specifiche:

✔️ Attacco: filettatura interna da 1/4"

✔️ Diametro dell'uscita: 2 mm

✔️ Lunghezza del tubo: 5 m

✔️ Diametro interno del tubo: 6 mm

✔️ Materiale: poliuretano, alluminio

✔️ Dimensioni della pistola: 145 x 95 x 20 mm

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    14.5 cm
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    Poliuretano
  • Forma del becco
    Tubo rigido
Consigliato da

Come e perché scegliere gli utensili pneumatici

L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati