Pistola ad aria compressa, soffiatore a compressore, pistola ad aria compressa in lega di alluminio, pistola ad aria compressa per rimuovere polvere, polvere e briciole
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Resistente]: La pistola ad aria compressa è realizzata in lega, robusta, sicura, resistente alla ruggine e durevole.
[Regolabile]: Ugello del flusso d'aria regolabile, che consente di controllare il flusso d'aria in base alle proprie esigenze.
[Pratico]: La struttura di pressurizzazione interna e l'ugello del flusso d'aria conico garantiscono un gonfiaggio potente, un basso consumo e un risparmio energetico.
[Facile da usare]: L'ugello è sostituibile, il che lo rende comodo da usare, e la superficie a specchio è stata finemente lucidata.
[Utilizzo]: Adatto per la pulizia e la rimozione della polvere da macchinari e attrezzature; questo strumento pneumatico deve essere utilizzato con un compressore d'aria.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Lunghezza20 cm
- Tipo di ugello per pistola ad ariaPistola
- Referenza ManoManoME217383710
- MMID510826630310
- Rif. costruttoremano-LRZG-12688
- EAN6166226683466



















