Pistola ad aria compressa professionale ad alta pressione, aerografo, alimentazione a gravità, HVLP, 600 cm³, 3 ugelli (1,7 mm/2,0 mm/2,5 mm), 3 misure
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Uscita di vernice professionale HVLP a gravità con 3 ugelli: 1,7 mm, 2,0 mm e 1,4 mm. Consente l'applicazione di un'ampia gamma di colori e su diverse superfici.
Questa spruzzatrice offre uno schema di spruzzo più uniforme e controllato con meno overspray. Ideale per l'applicazione di primer, vernici e altri rivestimenti ad alta viscosità, nonché per lavori di primerizzazione, finitura e dettaglio nei settori residenziale e industriale, inclusi la verniciatura di automobili, mobili ed elettrodomestici.
Fornita in una pratica custodia: facile da riporre per un uso futuro!
Ago e ugello in acciaio inossidabile per una maggiore durata e per l'utilizzo con vernici a base d'acqua.
Tecnologia a bassa pressione e alta capacità per una verniciatura più efficiente e senza gocciolamenti.
Caratteristiche principali:
1. Le dimensioni del prodotto sono misurate manualmente, pertanto potrebbero verificarsi errori.
2. I colori possono variare da schermo a schermo; si prega di fare riferimento al colore effettivo del prodotto ricevuto. 3. Si prega di controllare la taglia prima dell'acquisto. 4. Se non sei soddisfatto dopo aver ricevuto il pacco, ti prego di contattarmi prima di lasciare un feedback negativo. Grazie e buona fortuna!Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- MaterialePlastica
- Peso0.9 kg
- Tipo di pistolaHVLP
- Referenza ManoManoME227251823
- MMID719024142711
- Rif. costruttoreBBB06206



















