1/5
Pistola ad alta pressione per autolavaggio, 4000 PSI, attacco M22 (14 mm) e raccordo rapido Kärcher con 5 ugelli per la pulizia dell'auto.
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile di ricambio per idropulitrice ad alta pressione Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo flessibile per la pulizia ad alta pressione con attacco rapido (6 m).
26,23 €
74
Venduto da Mewar Gasnk Zary
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Il corpo della pistola è realizzato in plastica tecnica. La struttura interna è in acciaio inossidabile.
- La pistola a spruzzo per lavasciuga pavimenti è dotata di un adattatore a connessione rapida e di un connettore M22 (14 mm). La testina della pistola ha un raccordo a connessione rapida da 1/4 di pollice. L'accessorio nero è l'adattatore. È facile da usare e rimovibile. Può essere facilmente installato sulla pistola a spruzzo Karcher Quick Connect.
- Set di ugelli: cinque ugelli a spruzzo con codice colore (rosso, giallo, verde, bianco e nero) per getti a 0°, 15°, 25°, 40° e 65°.
- Scelte multiple: i diversi angoli di spruzzo delle punte degli ugelli soddisfano le esigenze in varie situazioni, come innaffiare fiori e piante, lavare auto, pulire recinzioni, lavare tetti e consentono di pulire rapidamente e facilmente le aree difficili da raggiungere.
- Applicazione: è progettato anche per l'uso con ugelli turbo, pulitori di superfici, spazzole ad acqua, pulitori per treni d'acqua, raccordi girevoli, cannoni a schiuma, kit di sabbiatura per idropulitrici e accessori per la pulizia delle grondaie.
Il corpo della pistola è realizzato in plastica tecnica.
La struttura interna è realizzata in acciaio inossidabile. La pistola a spruzzo per lavasciuga pavimenti è dotata di un adattatore a innesto rapido e di un connettore M22 (14 mm). L'ugello ha un attacco rapido da 1/4 di pollice. Gli accessori neri sono gli adattatori. È facile da usare e smontabile. Può essere facilmente montata sulle pistole a spruzzo Kärcher con attacco rapido. Set di ugelli: cinque ugelli con codice colore (rosso, giallo, verde, bianco, nero) corrispondenti rispettivamente a 0°, 15°, 25°, 40° e 65°.Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- Larghezza10 mm
- MaterialePlastica
- Peso750 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME222646209
- MMID406310603907
- Rif. costruttoreBBB02968
- EAN8167477425131
Sei qui:


















