PISTOLA A SPRUZZO PROFESSIONALE UGELLO LVMP 1,7 MM 600 ML
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pistola per verniciatura AUARITA modello K-400 da 1,7 mm.
Composizione del kit:
- Pistola,
- Serbatoio da 600 ml,
- Spazzola per la pulizia,
- Chiavi,
- Filtro,
- Confezione.
I vantaggi di questa pistola includono una pressione di lavoro ottimale da 3 a 5 bar, riduzione della nebbia, ugello facile da pulire e buona copertura. La pistola è realizzata con tecnologia LVMP (Low Volume Medium Pressure), caratterizzata da un basso fabbisogno d'aria e da un funzionamento a media pressione. Grazie a ciò, la pistola può funzionare anche con compressori meno potenti. La pressione media riduce la perdita di materiale durante la verniciatura rispetto alla tecnologia HP concorrente.
La pistola a spruzzo K-400 può gestire:
- vernici metallizzate e perlescenti a base d'acqua,
- vernici acriliche HS e MS,
- primer,
- stucchi a spruzzo,
- vernici e mordenti per legno,
- vernici poliuretaniche, al caucciù clorurato, alchidiche,
- altre vernici e smalti.
UGELLO: Ugello LVMP (media pressione) realizzato professionalmente con fori praticati con precisione. Realizzato in ottone, guida bene la vernice.
REGOLAZIONI:
- Aria: regolazione della quantità di materiale in relazione all'aria;
- Vernice: quantità di materiale espulso;
- Getto: getto di vernice rotondo o piatto;
SERBATOIO: Serbatoio con filettatura interna tradizionale, capacità 600 ml, con scala graduata in rilievo ogni 100 ml.
CONNETTORE: La pistola è dotata di filettatura da 1/4". Il set include un connettore che si adatta ai tubi del compressore.
Dati tecnici:
- Portata: 155-270 l/min,
- Pressione di esercizio: 3,0-5,0 bar,
- Ugello: 1,7 mm,
- Realizzato in: Acciaio inossidabile,
- Serbatoio: 600 ml
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Pressione5 bar
- Diametro dell'ugello1.7 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso2 kg