Pistola a spruzzo HVLP da 1,3 mm per vernici, stucco e pitture, 600 ml
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MODELLO H-887P HVLP, UGELLO 1,3 mm
PISTOLA A VERNICIATURA PROFESSIONALE H-887P di AUARITA
Tecnologia HVLP | Lavorazione di precisione | Costruzione di alta qualità
Perché ne vale la pena?
Marchio AUARITA – Le pistole a marchio AUARITA sono garanzia di qualità di lavorazione, efficienza e disponibilità di accessori (kit di riparazione, ugelli)
Ugello HVLP – è caratterizzato dal funzionamento a bassa pressione, che riduce significativamente la perdita di materiale durante la verniciatura rispetto alle pistole con tecnologia HP.
Connessioni standard – la pistola è dotata di una filettatura da 1/4" per il collegamento dell'aria ed è dotata di una spina per un connettore rapido standard.
Regolazioni – la pistola HVLP H-887P, come qualsiasi pistola a spruzzo professionale, consente di regolare la quantità di vernice, la forma del getto e la pressione tramite apposite manopole.
Dove può essere utilizzata la pistola HVLP AUARITA H-887P? Pistola a spruzzo professionale realizzata da AUARITA progettata per l'uso in una varietà di settori. Viene utilizzata in carrozzerie, laboratori di modellismo e aziende produttrici di utensili.
Questa pistola a spruzzo con ugello professionale può gestire:
vernici metalliche e perlescenti a base d'acqua
vernici acriliche HS e MS
stucchi spray
vernici e mordenti per legno
vernici poliuretaniche, a base di gomma clorurata e alchidiche
e altri
Dati tecnici:
- Ugello: 1,3 mm HVLP
- Capacità serbatoio: 600 ml
- Consumo d'aria: 170-300 l/min
- Pressione di esercizio: 3-4 bar
- Tipo di aspirazione della vernice: gravità
- Montaggio del serbatoio: superiore
- Distanza di verniciatura ottimale: 15-25 cm
- Il set include: pistola a spruzzo con ugello, serbatoio da 600 ml, connettore rapido, imballaggio originale, pennello, chiave inglese
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Pressione6.895 bar
- Diametro dell'ugello1.3 mm
- Adatto per/indicato perPittura
- MaterialeBi-materia



















