1/2
Lama per sega circolare Stanley sta15315 160 mm 18 denti
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per sega circolare Stanley STA15315 è un accessorio progettato per seghe circolari, adatto per tagli precisi su legno tenero e duro. Questo modello è noto per la sua robustezza e durata grazie alle punte in carburo di tungsteno.
- Numero di denti: 18
- Diametro: 160 mm
- Foro: 16 mm
- Materiale di taglio: legno
- Punte in carburo di tungsteno per una maggiore durata
- Dimensioni: larghezza 0,5 cm, altezza 16 cm, lunghezza 16 cm
- Quantità per confezione: 1
Questa lama è adatta per tagli rapidi e grezzi, in particolare su legno riciclato che può contenere chiodi. Può essere utilizzata sia in ambito professionale che per il fai-da-te domestico.
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Larghezza1.6 cm
- Numero di denti18
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Diametro di alesaggio16 mm
- Diametro della lama16 cm
- Lunghezza della lama16 cm
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale della lamaCarburo di tungsteno
- MaterialeLegno
- Peso1000 g
- Tipo di sega a manoSega circolare
- Tipo di bordo taglienteMultiuso
- Referenza ManoManoME33595796
- MMID770036848712
- Rif. costruttore5035048367735
- EAN5035048367735
Consigliato da
Come scegliere la lama della sega circolare
La sega circolare è il tuo migliore alleato per la ristrutturazione degli interni. Tuttavia, non vale nulla senza delle lame di qualità. Se vuoi sapere come scegliere una buona lama in carburo per tagliare il legno, leggi questa guida!
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:



















