Vai al contenuto principale
1/4

Curvatubi manuale da 3/4", strumento zincato per piegare tubi da 1/2" a 3/4", blu

89,78€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

1. 1. Curvatubi: questo piegatubi manuale può piegare facilmente i tubi ad un angolo uniforme, risparmiando tempo e fatica.
2. Funzionamento semplice: il funzionamento semplice migliorerà sicuramente la tua efficienza per l'installazione in progetti idroelettrici.
3. Buon materiale: forgiato in acciaio C45 con alta precisione, il piegatubi manuale ha un'elevata durata per un uso prolungato.
4. Uso gravoso: può piegare tubi dell'acqua e del gas da 1/2" a 3/4" e condotti per cavi elettrici secondo le specifiche corrispondenti.
5. Facile da trasportare: le dimensioni ridotte aggiungono comodità di trasporto, semplificando il lavoro quotidiano.

Specifiche:
Tipo di articolo: piegatubi
Materiale: acciaio C45
Specifiche: 3/4" (DN20 mm)
Scenario di utilizzo: per l'installazione in progetti idroelettrici. Campo di applicazione: può piegare tubi di rame e alluminio con le corrispondenti specifiche per tubi dell'acqua da 3/4 di pollice.

Contenuto della confezione:
1 x piegatubi
Nota:
Si prega di preparare un tubo dell'acqua da 3/4 di pollice come tubo di ricambio quando si utilizza.


Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Formato Bender
    Pinza piegatubi
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • fonte di energia
    Manuale
  • Referenza ManoMano
    ME99037843
  • MMID
    127527641893
  • Rif. costruttore
    mano-HWLX-09906
  • EAN
    6282768393097
Consigliato da

Come scegliere gli attrezzi da idraulico

Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati