1/5
Pinza piegatrice per lamiera , utensile manuale per piegare lamiere, pinza crimpatrice con impugnatura antiscivolo, pinza piegatrice dritta, robusta, interamente in acciaio, pinza piegatrice in acciai
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Le pinze per piegare la lamiera XVX sono robusti utensili manuali, forgiati in acciaio di alta qualità, che offrono un'eccellente durata e resistenza all'usura. Progettate per una piegatura precisa, consentono di ottenere angoli retti e piatti grazie al loro design ergonomico e alle impugnature antiscivolo. Queste pinze sono ideali per lavori di costruzione e progettazione di telai per finestre, nonché per piegare lamiere di acciaio leggero. Specifiche tecniche Materiale: acciaio di alta qualità Durezza: elevata Peso: 160 g (senza batteria) Dimensioni: unità principale: 190 x 120 mm, sonda con impugnatura: 150 mm di lunghezza, sonda (solo): 48 mm di lunghezza, cavo (solo): 130 mm di lunghezza Compatibilità e accessori Uso consigliato: per telai di porte in acciaio leggero Include: 1 x pHmetro, tester Cl2, sonda Installazione Non sono fornite informazioni specifiche sull'installazione. Uso: le pinze sono progettate per piegare, cucire e appiattire la lamiera. Le impugnature a doppia tempra garantiscono un comfort ottimale durante l'uso. Altre informazioni: le ganasce forgiate sono contrassegnate con incrementi di deflessione di 1/4".
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME221538350
- MMID133472772509
- Rif. costruttore4069748185505
- EAN4069748185505
Consigliato da
Come scegliere una piegatrice per lamiera e profilati
Per carpentieri metallici, lattonieri e lamieristi la piegatrice è un utensile indispensabile. In base alla larghezza e allo spessore della lamiera da piegare (1 - 1,5 - 2 mm), la piegatrice può essere da banco, stazionaria, idraulica o per profilati. Da scegliere in base alla mole di lavoro e alla complessità della piegatura.
Sei qui:



















