Pinza perforatrice rotativa, 6 diverse misure, con 2 piastre di base in ottone di ricambio, cacciavite, righello e asta per affilare, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punzone per cinture, punzone rotante per impieghi gravosi, punzone per cinture, punzone per cuoio
Kit di aggiornamento
Il nostro punzone per cuoio viene fornito con 2 piastre di base in rame di ricambio, un cacciavite, un righello e un'asta per affilare. L'asta per affilare permette di affilare il pugno; il display digitale e il righello consentono di determinare rapidamente e facilmente la lunghezza e il diametro esatti del foro; il cacciavite è adatto per sostituire le viti sulle piastre di base e sulle lamelle di rame.
Design ergonomico
Le pinze punzonatrici professionali sono dotate di un braccio a doppia leva, che riduce l'eccessivo sforzo della mano durante l'uso. Questo le rende più facili da impugnare e afferrare durante la punzonatura, anche in caso di dolori muscolari. Niente infortuni o vesciche grazie all'impugnatura imbottita con proprietà antiscivolo e al design ergonomico. Ideale per lavori ripetitivi e di lunga durata. Multifunzionale. Le pinze perforatrici rotanti sono disponibili in 6 diverse dimensioni di foro: 2 mm, 2,5 mm, 3 mm, 3,5 mm, 4 mm e 4,5 mm. Questo le rende perfette per gli appassionati di artigianato e fai da te. Il punzone sovradimensionato offre maggiore stabilità e controllo e può essere utilizzato su pelle, plastica, tela, carta, gomma, poliuretano, tessuto, seta e altri materiali simili. Alta qualità e sicurezza. Le pinze perforatrici sono realizzate in acciaio temprato per un'elevata durezza e durata. La superficie metallica è verniciata per prevenire l'ossidazione. Il substrato in rame è ispessito per una maggiore sicurezza. Contenuto della confezione: 1 perforatrice, 2 piastre di base in rame di ricambio, 1 cacciavite, 1 righello, 1 asta per affilare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di fustellatricePinza
- Referenza ManoManoME232602439
- MMID619091392357
- Rif. costruttoreLINM-100900