1/5
Pinza amperometrica digitale tester multimetro tensione Fervi p080
Venduto da Net Utensili e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheFERVI
- Lunghezza25 cm
- Larghezza7.1 cm
- Altezza3.88 cm
- Peso300 g
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere un multimetro
Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Sei qui:



![Trotec BP21, Pirometro, Termometro a infrarossi [non adatto a persone]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/393874/P/1206108_1.jpg)













