Vai al contenuto principale
1/3

Element System 11100 – 00173 – Piastra in acciaio inox ottica, 300 mm lunghezza, 30 mm di diametro tubo tondo gambe di mobili include screw-mounting, confezione da 1

Prodotto simile consegnato con
cyclingcolors 4x Piedi regolabile tappo plastica piedino piede quadro tubi sedia mobili nero quadrata, 20mm x 20mm
cyclingcolors 4x Piedi regolabile tappo plastica piedino piede quadro tubi sedia mobili nero quadrata, 20mm x 20mm
13,95 €58
Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

I piedini in tubo d'acciaio di Element System sono ideali per l'uso su tavolini, mobili porta computer, piani del tavolo e piani di lavoro. Realizzati in acciaio con un rivestimento a polveri, offrono un aspetto elegante effetto inox e una capacità portante di 50 kg per piedino.

Specifiche tecniche

  • Materiale: acciaio rivestito a polveri
  • Lunghezza: 300 mm
  • Diametro tubo: 30 mm
  • Capacità portante: 50 kg
  • Colore: effetto inox
  • Certificazione: TÜV/ISO
  • Installazione

    Il piedino è facile e veloce da montare utilizzando 4 viti (diametro 4,5 mm con testa a croce, lunghezza minima 16 mm) che sono incluse nella confezione.

    Utilizzo

    Per compensare le irregolarità del pavimento, è possibile utilizzare una vite di regolazione originale di Element System (n. Articolo 11606-00001).

    Caratteristiche

    • Marche
      ELEMENT SYSTEM
    • Lunghezza
      300 mm
    • Larghezza
      6 cm
    • Altezza
      30 cm
    • Peso
      258 g
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

    Recensioni dei clienti

    WWolfgang
    Pubblicato il 20/09/2021, Germania

    Grande sollievo su pavimenti irregolari.

    1 persona ha trovato questo utile
    WWolfgang
    Pubblicato il 20/09/2021, Germania

    Un grande sollievo nel vecchio edificio. ? ? ?

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 26/04/2020, Francia

    Peccato che i piedini regolabili non siano inclusi mentre è presente un filo per installarli. Funziona bene senza, ma sarebbe stato meglio con ...

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Element System 11100 – 00173 – Piastra in acciaio inox ottica, 300 mm lunghezza, 30 mm di diametro tubo tondo gambe di mobili include screw-mounting, confezione da 1 - 1
    Calcolo CO₂ A
    B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 1,677 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita1,677 kgCO₂e
    Materie prime
    38,04 %
    Fabbricazione
    57,13 %
    Distribuzione
    4,11 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,66 %
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati