Prodotto identico all'immagine Ardesia colorata Prezzo di qualità molto buona
Piatto doccia ultrasottile 90 x 90 cm nero PIATTO in SoliCast® finitura ardesia
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piatto doccia extra piatto nero PIATTO in SoliCast® con copripiletta incluso, per una doccia all'italiana ultra-contemporanea.
Vantaggi










Scheda tecnica
- Colore nero RAL7021
- Larghezza: 700 / 800 / 900 mm
- Lunghezza: 800 → 1800 mm
- Spessore piatto: 26 mm
- Altezza apertura scarico: 32 mm (vedere disegno tecnico)
- Inclinazione: 4 pendenze verso lo scarico
- Finitura antiscivolo: PN24, norma XP P 05-010
Scarico: non incluso. Compatibile con:
Piletta scarico orizzontale Ø90 DONA per piatti doccia.
Piletta di di scarico orizzontale VALENTIN
Piletta di scarico, verticale VALENTIN
Manuale di installazione
Da notare :
- Bordo piatto: larghezza 20 mm; lato opposto alla piletta: zona piatta di 100 mm
- In caso di installazione sopraelevata, utilizzare un rialzo pieno sotto tutta la superficie
- Taglio del piatto doccia: consultarci
- La pendenza dipende dalle dimensioni del piatto doccia: vedere il disegno tecnico
- Installazione: prevedere un margine di dilatazione
- Dimensioni dichiarate: tolleranza di 2–3 mm
- Disponibile in altri colori e con scarico lineare (canaletta)
Caratteristiche
- MarcheSTANO.
- Lunghezza90 cm
- Larghezza90 cm
- Altezza3.2 cm
- Peso22 kg
Recensioni dei clienti
Molto carino, bel colore, ben rinforzato sotto, completo, consegna veloce, molto ben imballato e protetto, pagamenti sicuri non ancora installato, quindi nessuna foto al momento
1 persona ha trovato questo utileBellissimo stile, moderno, bel colore, non ancora installato ma sembra solido e di qualità consegna veloce, ben protetto e confezionato
280€ buttare prima della spazzatura, piatto doccia in plastica di scarsa qualità, una volta posizionato si muove... Nessun interesse ad acquistare questo prodotto, allo stesso prezzo prediletto i piatti doccia in resina, saranno molto più adatti a qualsiasi bagno... Inoltre, sarebbe bene precisare cos'è il solicast mano-mano...
6 persone hanno trovato questo utileIn nessun momento si dice che il vassoio sia di plastica nella descrizione, il vassoio è ancora bello vedere l'uso
1 persona ha trovato questo utileCiao, la bella estetica personalmente mi si addice molto bene, buona evacuazione. Per il momento niente da dire Un po' caro, come tutto!!!
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 60,30 % |
| Fabbricazione | 4,59 % |
| Distribuzione | 8,64 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 26,36 % |




















