Piatto doccia in resina QUARZO ESTRAPIANO. Texture ardesia antiscivolo. Carica minerale. CIOCCOLATO RAL: 8017 80X110CM
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDECOHOR
- Lunghezza110 cm
- Larghezza80 cm
- Altezza3 cm
- Peso50 kg
Recensioni dei clienti
Aspetto gradevole Drenaggio dell'acqua leggermente limitato
1 persona ha trovato questo utileAbbiamo acquistato due piatti doccia qualche mese fa per la nostra costruzione. Al momento dell'installazione, l'idraulico e il piastrellista ci hanno avvertito che non erano dritti C'è una piccola pendenza per andare allo scarico ma questo crea un dosso, quando si fa la doccia l'acqua scorrerà anche sui lati
1 persona ha trovato questo utileÈ il terzo che compro ed ha il miglior rapporto qualità prezzo. Sono disponibili in tutte le taglie e tutti i colori.
2 persone hanno trovato questo utilemi è piaciuto tutto
adoriamo questo piatto doccia. Non l'abbiamo ancora posizionato, ma abbiamo aperto il pacco quando è arrivato e sembra perfetto. Volevamo che il nostro bagno con doccia avesse un aspetto più moderno e questo piatto doccia sicuramente lo farà. Non vedo l'ora di vederlo stretto Annie
1 persona ha trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 60,11 % |
| Fabbricazione | 3,31 % |
| Distribuzione | 13,90 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 22,69 % |

















