bella finitura durante l'installazione danno un po 'chiaro
Piatto doccia in resina QUARZO DELUXE. Struttura in ardesia antiscivolo. Carica minerale. GRIGIO CHIARO RAL: 7037 70X140CM
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PIATTO DOCCIA IN RESINA EXTRAPIATTO QUARZO DELUXE, TEXTURE ARDESIA, ANTISCIVOLO, CARICA MINERALE
- Piatto doccia in resina con texture ardesia, antiscivolo.
- Realizzato in resina con carica minerale di alta qualità.
- Altezza 3 cm. Grazie a un corretto equilibrio tra la resina e la carica minerale, si ottiene la migliore qualità del mercato, che ci permette di offrire una garanzia di 5 anni.
- Trattamento antiscivolo (livello C3). Il rivestimento GEL COAT fornisce un effetto antibatterico perché impedisce l'assorbimento dell'umidità, oltre a renderlo altamente resistente.
- La consegna include una valvola di scarico ad alto flusso e una griglia in acciaio inox in omaggio.
- Questo tipo di piatto doccia può essere installato a filo pavimento.
Gli ordini vengono consegnati a livello stradale. Piatti doccia prodotti nell'Unione Europea.
Caratteristiche
- MarcheDECOHOR
- Lunghezza140 cm
- Larghezza70 cm
- Altezza3 cm
- Peso50 kg
Recensioni dei clienti
Cioè il ricevitore mi sembra di buona qualità ma la confezione di questo è più che limite! Una semplice scatola di cartone e nessuna protezione agli angoli!
Non ancora installato ma ricevuto, correttamente imballato. Articolo pesante, fortunatamente al momento della consegna erano 2. Colore grigio cemento medio.
2 persone hanno trovato questo utileEccellente
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 63,80 % |
| Fabbricazione | 1,44 % |
| Distribuzione | 10,69 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 24,08 % |


















