Piatto doccia in Marmoresina griglia laterale. Tutto massa. effetto pietra Bianco, 70X120 Ral 9003
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDUCHA
- Lunghezza120 cm
- Larghezza70 cm
- Altezza3 cm
- MaterialeResina
Recensioni dei clienti
Vassoio molto carino ma sollevando la griglia dopo 3 giorni di utilizzo si vedono già tracce di ruggine!!!!!!!! Le dimensioni approssimative della larghezza misuravano quasi 1 cm in più. Sembra robusto e non scivola nemmeno se bagnato.
2 persone hanno trovato questo utileprodotto molto ben confezionato nessuna sorpresa alla consegna. Faccio un'opinione per tutto il mio ordine i prodotti sono al top ricevuti in brevissimo tempo. Grazie mano mano sei al top continua così :)
6 persone hanno trovato questo utileBellissimo vassoio realistico effetto ardesia (anche in bianco) vassoio in resina quindi abbastanza pesante, ma comunque facile da installare. Scarico doccia abbastanza grande. Piastra in acciaio inossidabile, un po' piccola per la posizione rettangolare, peccato! Ma andrà bene comunque, visto il prezzo.
6 persone hanno trovato questo utileVassoio molto bello con una bella finitura con un'ottima superficie senza irregolarità Sifone con guarnizioni e griglia e di buona qualità (errore dimensione griglia segnalato in attesa di ricezione - mano-mano molto reattivo) Attenzione però alla superficie di fissaggio del tappo molto sottile da 2/3mm e quindi estremamente fragile - NESSUNA sollecitazione meccanica a parte la rottura (ho pagato il prezzo e ho dovuto riparare e addensare a 5 mm con marmo synto) In conclusione: prodotto molto bello che si taglia facilmente.Fai molta attenzione a non esercitare alcun vincolo sul cerchio del sifone: 5 stelle giustificate, ma attenzione!
1 persona ha trovato questo utileQualità molto buona
3 persone hanno trovato questo utilela parte del ricevitore è approssimativamente corretta, il foro di scarico non è completamente rotondo, è difficile adattare la guarnizione e il sifone di scarico il sifone di scarico è poco pratico e poco solido, il cestello in plastica si è rotto alla prima manipolazione e il sistema di fissaggio è da rivedere, un po' basso lato sifone, la piastra inox non è rialzata e disturba il flusso dello scarico. Insomma, mi chiedo se non dovrò cambiare tutto
8 persone hanno trovato questo utile

















