Piastra Prototipale Universale Monofaccia 180x300 mm – Fori 2,54 mm Montaggio THT Ideale per Circuiti Elettronici
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rosfix piastra prototipo universale su un solo lato stampata 180 x 300 mmScheda universale su un lato con dimensioni 180 x 300 mm, destinata alla costruzione di prototipi con componenti a foro passante (THT), quali resistori, condensatori, diodi LED e circuiti integrati in contenitori di tipo DIP. La scheda consente il montaggio di qualsiasi sistema elettronico grazie ai fori con passo 2,54 mm, disposti in una matrice rettangolare.
La scheda è dotata di due file di pad ovali su ciascuno dei lati più corti, che consentono di saldare comodamente fili sottili. I fori metallizzati non sono collegati da piste predefinite, il che offre piena libertà nella progettazione dei collegamenti tra i componenti.
Per realizzare i ponticelli tra i campi di saldatura è possibile utilizzare un filo sottile (kynar) o cavi isolati di tipo corda. Quattro fori di montaggio consentono di fissare comodamente la scheda nell'alloggiamento del prototipo o su un supporto.
✳️ Applicazione:
Le schede universali sono ideali per il montaggio di circuiti elettronici permanenti mediante saldatura, mentre le schede a contatto consentono di costruire circuiti senza saldatura, il che permette di riutilizzare più volte i componenti.
✳️ Specifiche:
- Dimensioni: 180 x 300 mm
- Montaggio: a foro passante (THT)
- Raster dei fori: 2,54 mm
- Foranti di montaggio: 4, posizionati simmetricamente agli angoli
Caratteristiche
- MarcheROSFIX
- ColoreArancione
- Numero articoli per confezione1
- Marca compatibileTutti i materiali
- MaterialeMetallo