Piastra aspirante per skimmer per piscina – Compatibile con l'adattatore di scarico HydroTools 8929 – per piscine fuori terra
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa è una piastra adattatrice multifunzionale progettata per integrare la pulizia manuale con aspiratore per piscine nei sistemi di circolazione dell'acqua esistenti.
Per utilizzarla, è sufficiente posizionarla sopra l'apertura dello skimmer. Un'estremità si collega all'asta telescopica e alla testina di aspirazione, mentre l'altra sfrutta la potente aspirazione dello skimmer per rimuovere i detriti dal fondo della piscina, eliminando la necessità di una pompa dell'acqua separata.
Questa soluzione è più pratica ed efficiente dal punto di vista energetico rispetto all'utilizzo di un aspiratore portatile separato ed è un metodo comune per una pulizia accurata e mirata.
Caratteristiche
- MarcheACOCINAS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso100 g



















