Pialla per cartongesso con spazzola angolare 45°+60° per cartongesso, pannelli di legno, ecc., con 10 lame per riparazioni precise, sicure e uniformi.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Precisione a doppio angolo: Angolo professionale di 45° + 60°, lavorazione precisa degli angoli dei pannelli, adattabile a diverse esigenze.
Configurazione a dieci lame: Fornito con 10 lame, resistenti e che richiedono meno sostituzioni, riducendo i costi operativi.
Adatto a diversi materiali: Adatto per cartongesso, pannelli di legno, ecc., e può riparare angoli e superfici.
Taglio sicuro e liscio: Il taglio è preciso, sicuro e liscio, prevenendo danni al pannello e fornendo buoni risultati.
Professionale ed efficiente: Appositamente progettato per la riparazione di pannelli, facile da usare e migliora l'efficienza di costruzione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- MaterialeLegno
- Numero articoli per confezione1
- Utilizzi consigliati per spatola da stuccoFinitura
- Referenza ManoManoME224171972
- MMID857639926074
- Rif. costruttore4894722535676
- EAN4894722535676