Vai al contenuto principale
1/7

Stanley 1-12-137 pialla de pialla a mano 5 cm Spazzola di levigatura

Prodotto simile consegnato con
Rettificatrice metallica con lame intercambiabili RB10 STANLEY 1-12-100
Rettificatrice metallica con lame intercambiabili RB10 STANLEY 1-12-100
84,14 €
4
Venduto da Electropolis

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Pialla multiuso a lame intercambiabili, modello professionale ideale per lavori di finitura e sgrossatura. Realizzata con un corpo in acciaio e dotata di viti di regolazione in ottone, offre una maneggevolezza ottimale grazie all'impugnatura e al pomolo in ciliegio. Completamente regolabile, presenta una base rettificata per garantire precisione nei lavori.

Specifiche tecniche

  • Ferro in acciaio a spessore maggiorato: 4,7 mm
  • Dimensioni base: 355 mm
  • Dimensioni ferro: 50 mm
  • Portalama e meccanismo di regolazione monoblocco
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Garanzia
      3 anno(i)
    • Larghezza lama
      50 mm
    • Origine
      Prodotto in Germania
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Lunghezza della lama
      5 cm
    • Lunghezza
      16.6 cm
    • Materiale della lama
      Acciaio inossidabile
    • Materiale
      Legno
    • Peso
      2.9 kg
    • Referenza ManoMano
      ME4384629
    • MMID
      605630683398
    • Rif. costruttore
      112137
    • EAN
      3253561121371
    Consigliato da

    Come scegliere una pialla a mano

    Per i tuoi lavori di falegnameria, la pialla è un utensile indispensabile. Sbozzino, piallone, pialletto di finitura, sponderuola, incorsatoio, pialla a dito, vastringa o coltello da petto si usano per rimuovere materiale sgrossare, spianare e lisciare superfici di legno. Ecco una panoramica dei vari tipi di pialla.
    Come scegliere una pialla a mano
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati