Pialla manuale per legno e cartongesso, levigatrice per smussi e bordi a 45°/90°, pialla a doppia scanalatura per cartongesso
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design a doppia scanalatura: la pialla manuale presenta una doppia scanalatura sul bisello. Le scanalature formano un angolo di 90° e la superficie di piallatura presenta un angolo di 45°. Il lato rettangolare può essere lavorato con uno smusso a 45°; l'altra scanalatura è larga 15 mm e ha un angolo di 180° per tagli ad angolo retto.
Applicazione versatile: dimensione di piallatura adatta: > 15 mm. Questa pialla manuale realizzata professionalmente è adatta per tagliare bordi e angoli, nonché per piallare legno, cartongesso, pannelli di fibra di legno, sughero, ecc., offrendo elevata praticità e applicazioni versatili.
Utensile che fa risparmiare lavoro ai falegnami: questa pialla angolare utilizza lame SK5. Queste sono caratterizzate da elevata durezza, tagliente affilato e lunga durata. Le lame affilate e pulite garantiscono un lavoro più efficiente.
Lame sostituibili: la pialla manuale è riutilizzabile, di alta qualità e durevole. La lama può essere sostituita se necessario.
Pialla per legno compatta e di alta qualità: il corpo della pialla per cartongesso è realizzato in plastica ABS e offre un'eccellente qualità, un peso ridotto e dimensioni compatte per un facile trasporto e movimentazione.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- MaterialeABS
- Lunghezza della lama1.5 cm
- Larghezza lama15 mm
- Referenza ManoManoME96814924



















