Pialla angolare per la lavorazione del legno, pialla per smussatura a 45 gradi, smussatura, pialla manuale in legno per la lavorazione del legno (rossa)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pialla a mano per la lavorazione del legno: cartongesso, taglio rapido dei bordi. Adatta per sagomare e smussare tutti i tipi di legno. I bordi puliti e affilati delle vostre seghe e pialle consentono alle vostre lavorazioni del legno di risultare professionali.
Smussatura più precisa: dotata di livelle a bolla orizzontali e verticali per una facile osservazione e livellamento. Esistono molti altri strumenti che possono essere utilizzati a questo scopo, ma la pialla angolare per legno sembra progettata per essere più veloce, facile e precisa. Facile da smontare e rimontare, semplice da assemblare e facile da installare.
Profondità di taglio regolabile: la profondità di taglio può essere regolata in base alle esigenze di lavoro. La pialla angolare per legno è uno strumento utilizzato per smussare gli angoli vivi e creare un profilo smussato o arrotondato.
Materiale: lega di alluminio spessa e plastica ABS, buona resistenza alla pressione, dura e robusta.
Lame ad alta resistenza, lame in acciaio al carbonio affilate. Facile da usare: comoda da impugnare e facile da usare. Piccola, portatile e intuitiva, il cuore è più intimo, livellamento fluido. La superficie angolata del bordo per la lavorazione del legno consente una rapida rifilatura dei bordi senza dover cambiare le punte della fresatrice o collegare alcun apparecchio elettrico.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Materiale della lamaAcciaio al carbonio
- Referenza ManoManoME227397621
- MMID614631805849
- Rif. costruttoreLINM-80361



















