pezzo (trasparente) Guarnizione adesiva inferiore per porte, striscia sigillante in silicone autoadesiva da 5 m x 3,5 cm per porte e finestre. Protezione dall'acqua, protezione dagli insetti, riduzion
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guarnizioni di alta qualità: guarnizione ermetica realizzata con resine siliconiche e adesivi 3M, uniforme all'interno e all'esterno, resistente al freddo e al calore, ecologica, atossica, inodore, resistente all'usura, all'invecchiamento e flessibile.
Guarnizione multifunzionale: la guarnizione per il pavimento della porta può essere antivento, antipolvere, impermeabile, a risparmio energetico e tenere lontani gli insetti dalla porta.
Le guarnizioni per finestre possono anche fornire un buon isolamento acustico.Guarnizioni in gomma elastica: ampiamente utilizzate in porte scorrevoli senza telaio, porte in vetro, pavimenti di porte, finestre in plastica e alluminio, armadi, guardaroba, mobili, porte scorrevoli e box doccia.
Facile da installare: il nastro sigillante è lungo 5 metri e largo 35 mm e viene utilizzato per sigillare fessure da 0 a 20 mm. Tagliare in diverse misure secondo necessità e applicare il nastro sigillante.
Attenzione: assicurarsi che la polvere sia stata rimossa prima dell'uso e premere uniformemente per alcuni secondi durante l'inserimento. Il retro della guarnizione per porte ha un adesivo forte e impermeabile che non si stacca; è fissato saldamente. In caso di domande, non esitate a contattarci. Grazie.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreTrasparente
- Numero articoli per confezione1
- Tenuta stagnaImpermeabile
- FormaCilindrica
- MaterialeSilicone
- Resistente ai raggi UVSi
- Referenza ManoManoME238630621
- MMID808450432652
- Rif. costruttoreFST-HWL-21633
- EAN6279858407895