pezzi Valvola di ritegno del compressore in rame da 10 mm, 16 mm e 20 mm Valvola di ritegno del compressore antiruggine Valvola di ritegno del compressore antiusura per raccordi di tubi di collegament
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Valvola di ritegno a tre vie: il nostro prodotto è una valvola di ritegno a tre vie. La confezione contiene due valvole di ritegno per compressore, ciascuna delle quali misura 45 x 35 x 30 mm. Ogni valvola ha tre porte di collegamento e può sostituire la vecchia valvola di ritegno del compressore d'aria.
Porte di collegamento filettate esterne: questo prodotto utilizza filettature esterne. Due porte filettate esterne e una porta filettata interna vengono utilizzate rispettivamente per il collegamento del tubo flessibile, del serbatoio dell'aria compressa e della pompa a pistone del compressore.
La valvola è progettata con filettature da 10, 16 e 20 mm per un collegamento a tenuta stagna. Ottone di alta qualità: questa valvola di ritegno è realizzata in rame di alta qualità, che la rende robusta, durevole e di lunga durata. È altamente resistente alla ruggine, ha un'eccellente finitura, una buona resistenza alla corrosione e richiede una manutenzione minima. Facile da installare e pulire: la valvola di ritegno in ottone per compressore d'aria viene installata tramite un raccordo filettato, rendendola rapida e facile da installare senza attrezzi. Il suo design rimovibile rende la pulizia interna comoda e più duratura. Connettore ad alte prestazioni: la nostra valvola di ritegno per compressore d'aria offre elevata resistenza alla pressione, resistenza alla corrosione, elevate prestazioni e affidabilità e ottime prestazioni di tenuta. Può sostituire efficacemente una valvola di ritegno per compressore d'aria vecchia o danneggiata. È un'ottima scelta per gli accessori per compressori d'aria.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreGiallo
- Altezza30 mm
- Larghezza20 mm
- MaterialeRame
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME100579536
- MMID216655318119
- Rif. costruttoremano-HWLS-01606
- EAN6282768447042



















