pezzi Portainserti magnetico da 1/4" Prolunga per cacciavite con gambo esagonale e manicotto in gomma antiscivolo, A
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questi portainserti magnetici sono progettati per fornire una comoda estensione quando si utilizzano cacciaviti. Realizzati in metallo di alta qualità, garantiscono durata ed efficienza. La loro robusta costruzione assicura una lunga durata e le loro dimensioni ridotte li rendono facili da trasportare in qualsiasi borsa degli attrezzi.
Specifiche tecniche
Materiale principale: Ferro 08F, Alluminio
Attacco esagonale: 1/4"
Incavo esagonale: 1/4"
Lunghezza retratta: 80 mm (3,15") e 120 mm (4,72")
Lunghezza estesa: 120 mm (4,72") e 200 mm (7,87")
Quantità: 2
Utilizzo
Questi supporti di estensione sono molto utili per rimuovere o serrare un gran numero di viti dopo che sono state avviate o allentate.
Possono essere utilizzati con la maggior parte degli avvitatori elettrici e portatili, risultando quindi molto pratici. Altre informazioni: i portainserti sono estensibili e possono essere allungati con una semplice trazione. La copertura antiurto è separata dal corpo del portainserti, consentendo di tenerlo fermo durante l'utilizzo di avvitatori elettrici per evitare vibrazioni.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Numero articoli per confezione1
- MagnetizzatoSi
- impronta della testaEsagonale
- MaterialeAlluminio
- Peso1 g
- Tipo di accessorio per trapanoMagnetica
- Referenza ManoManoME229923413
- MMID302396892862
- Rif. costruttoremano-HWL-2978
- EAN6957235407804



















