pezzi P5010 Puntali di prova per multimetro per auto Kit morsetto di prova per multimetro Accessorio per multimetro per riparazione auto Morsetto di prova per foratura Strumento di prova per auto Mors
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Parametri di specifica: Modello: P5010, Materiale della superficie: PA, Materiale dell'ago: acciaio inossidabile, Tensione e corrente: CAT III - fino a 1000 V / 10 A, Classe di resistenza: ≤0,001 Ω, Spina: 4 mm, Colore: Rosso e nero, 1 ciascuno, Lunghezza: circa 143,5 mm / 5,6 pollici
Eccellente conduttività elettrica: la pinza di prova del multimetro utilizza metalli con eccellente conduttività elettrica, rendendo i test più precisi e veloci.
Prestazioni stabili: la pinza di prova del multimetro P5010 può essere collegata a una spina a banana da 4 mm per misurare le proprietà elettriche di ciascun componente.
Prestazioni stabili e facile da usare.Elevata affidabilità: il morsetto di prova del filo della sonda utilizza gomma resistente all'usura per avvolgere il filo, che è resistente all'usura e ha una lunga durata.
Applicazione: La dimensione standard della sonda per multimetro è la sonda a punzone tipo P5010, che è un buon accessorio per la manutenzione automatica dei multimetri.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Tipo di accessori per utensile di misurazione e rilevamentoMira
- Referenza ManoManoME250863727
- MMID784737265523
- Rif. costruttoreddy-foster-47701
- EAN6294975649201


















