pezzi Lampada frontale a LED ricaricabile tramite USB 350 lumen 6 modalità Angolo di visione di 230 gradi Ampia torcia impermeabile IPX4 Regalo per adulti, bambini, campeggio, corsa, pesca, ciclismo,
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LAMPADA FRONTALE MIGLIORATA - Queste 2 lampade frontali ricaricabili sono dotate di 2 faretti LED XPE e un faretto LED COB. La lampada frontale ad ampio fascio offre un campo visivo extra-ampio, permettendoti di illuminare senza muovere la testa. A differenza delle lampade frontali tradizionali, offre una migliore visibilità e puoi anche usare il suo faretto per concentrarti su aree specifiche.
Comoda e leggera - La lampada frontale pesa solo 90 g, permettendoti di sentirti rilassato e senza pressione sulla testa. Il sistema di fascia super regolabile offre il massimo comfort e bilancia perfettamente tra la parte anteriore e posteriore della testa.
Entrambe sono adatte a donne e uomini, bambini e adulti. Super luminosa e di lunga durata: la lampada frontale ricaricabile ha una luminosità massima di 350 lumen e un ampio angolo del fascio di 230°, illuminando facilmente una tenda, una stanza o una strada, anche in totale oscurità. La lampada frontale a LED ha una durata della batteria di 5 ore in modalità bassa e 3 ore in modalità alta. 6 modalità operative e impermeabile: la lampada frontale offre 6 modalità di luminosità: COB Alta/COB Bassa/XPE Alta/XPE Bassa/Strobo COB e XPE/Sensore a onda. Grazie all'esclusiva funzione sensore, basta agitare la mano davanti alla lampada frontale per accenderla/spegnerla. Con un grado di resistenza all'acqua IPX4, è possibile utilizzare questa lampada frontale ricaricabile in tutta sicurezza anche sotto la pioggia. Usi multifunzionali: queste torce a LED ricaricabili super luminose sono perfette per jogging, ciclismo, campeggio, pesca, escursionismo o altre attività notturne prolungate. Questa lampada frontale è un'ottima idea regalo per Natale, compleanno, Giorno del Ringraziamento, San Valentino o Festa del Papà.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Flusso luminoso350 lm
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Indice di protezioneIPX4



















