pezzi 305 x 267 mm Filtro per cappa aspirante AEG, bianco, grande capacità di stoccaggio dell'olio, resistenza alle alte temperature, pezzo di ricambio a 5 strati
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro per cappe AEG - Purifica l'aria nella tua cucina! I nostri filtri universali, compatibili con AEG e altre marche di cappe, eliminano efficacemente gli odori di cottura. Una soluzione di ricambio ideale per vari codici articolo.
Elevata capacità di assorbimento e durata eccezionale: i filtri in rete di alluminio (305 x 267 mm) offrono un assorbimento ottimale del grasso e sono lavabili in lavastoviglie. Mantieni un ambiente di cottura sano e piacevole.
Installazione intuitiva e manutenzione semplificata: dotati di una struttura in alluminio/acciaio inossidabile e clip di fissaggio in plastica, i nostri filtri possono essere installati in pochi secondi.
Un semplice ciclo in lavastoviglie è tutto ciò che serve per una pulizia perfetta. Robustezza industriale e prestazioni termiche: realizzati con materiali ad alta resistenza, questi filtri professionali resistono a temperature estreme garantendo al contempo una filtrazione dell'aria ottimale. Durata senza pari. Tecnologia a 5 strati - L'eccellenza dell'aria purificata: scopri la nostra innovazione brevettata per un'aria gastronomica di qualità superiore. Rimuovi la pellicola protettiva prima dell'uso e goditi subito la massima efficienza.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Lunghezza1 cm
- Larghezza2 cm
- Peso200 g
- MaterialePelle



















