Super un po 'lungo per le consegne altrimenti è fantastico
Matite da falegname 175 mm (12 pezzi)
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Electropolis
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- set di 12 pezzi.
Caratteristiche
- MarchePEREL
- ColoreRosso
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione12
Recensioni dei clienti
3,9
/ 21 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/01/2023, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 24/02/2019, FranciaImpeccabile molto soddisfatto del mio acquisto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/02/2021, FranciaBuon prodotto, da consigliare
JJeanine
Pubblicato il 22/07/2019, FranciaGrazie molto interessante
MCliente ManoMano
Pubblicato il 14/10/2020, FranciaPerfetto
AArnaud
Pubblicato il 03/06/2020, Franciaottimo per l'uso a cui è destinato questo prodotto, utile per falegnami
1 persona ha trovato questo utile"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel.
Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali.
L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui:
















