Vai al contenuto principale
1/4

Per Sabaf: elettrovalvole di sicurezza, elettrovalvole a induzione, termocoppie ad ago, valvole di intercettazione del gas, accessori per fornelli

43,39€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ampia applicazione: questa elettrovalvola di sicurezza a spillo con termocoppia a induzione è progettata per essere utilizzata come elemento di controllo in una vasta gamma di applicazioni, tra cui stufe a gas, forni a gas, elettrodomestici a gas e altro ancora.

Sicurezza migliorata: dotata di un dispositivo ignifugo, questa elettrovalvola interrompe efficacemente l'erogazione del gas in caso di emergenza, garantendo la sicurezza della tua casa o del tuo spazio commerciale.

Compatibilità: compatibile con vari tipi di combustibile come gas naturale, gas di petrolio liquefatto (GPL) e gas sintetico, questa elettrovalvola è adatta a una vasta gamma di applicazioni.

【Prestazioni affidabili】Progettata per la precisione, questa valvola di intercettazione è progettata per fornire prestazioni affidabili e costanti, garantendo il corretto funzionamento dei tuoi elettrodomestici a gas.

Accessori essenziali: in quanto componente chiave della tua cucina o del tuo apparecchio a gas, questo ago con termocoppia a induzione per elettrovalvole è;

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Pressione
    1 bar
  • Tensione elettrica
    1 V
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Europa
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Filettatura per idraulica
    1"1/4 (33x42)
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    10 mm
  • Lunghezza
    10 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Potenza
    1 W
  • Referenza ManoMano
    ME101312955
  • MMID
    138424567357
  • Rif. costruttore
    ddy-lyn-16307
  • EAN
    6282768837683
Consigliato da

Come raccordare gli apparecchi a gas

Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Come raccordare gli apparecchi a gas
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati