1/4
Per placca di comando doppio scarico Geberit Sigma20: laccatura bianca opaca, rivestimento effetto perla, cromo lucido (115.882.JT.1)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La placca di comando a doppio scarico Geberit Sigma20 si distingue per la finitura laccata bianca opaca e il rivestimento facile da pulire. Gli anelli decorativi in cromo lucido aggiungono un tocco di eleganza al tuo bagno.Specifiche tecniche
- Dimensioni: L: 24,6 cm
- A: 16,4 cm
- P: 1,2 cm
Compatibilità e accessori
- Compatibile con SIGMA20
Altre informazioni
- Si prega di controllare attentamente le immagini, i numeri di modello e i codici articolo prima di ordinare per garantire la compatibilità.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreBianco
- MaterialeMetallo
- Aspetto finaleLaccato
- CompatibilitàQualsiasi produzione di acqua calda
- FormaRettangolare
- Altezza16.4 cm
- Lunghezza24.6 cm
- Tipo di meccanismo di scaricoA doppio scarico
- Referenza ManoManoME231109365
- MMID434164532766
- Rif. costruttoreZDOV-002778
- EAN6916315440995
Consigliato da
Come scegliere il sistema di scarico del WC
Il sistema di scarico del WC permette di eliminare l'acqua sporca dal vaso del gabinetto e di sostituirla con acqua pulita. È un meccanismo poco costoso, composto da una valvola di alimentazione, un galleggiante e un sistema di scarico. Segui i nostri consigli e scegli il sistema di scarico che fa per te!
Sei qui: