1/4
Pennarello per marcatura del legno in carburo di tungsteno nero, strumento di marcatura affilato con ricariche di ricambio (ricarica tricolore)
Venduto da THHE-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
STRUMENTI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO: Include una penna per marcatura del legno e una scatola di ricariche per un'ampia gamma di progetti di tracciatura e intaglio del legno.
Punta lunga e appuntita: la penna per marcatura ha una punta allungata e appuntita per raggiungere aree che altre penne per marcatura del legno non possono o sono difficili da raggiungere. MATERIALE RESISTENTE: realizzata con materiali eccellenti, con una punta in metallo che offre elevata durezza e resistenza alla pressione per una lunga durata. MATERIALI APPLICABILI: la penna per marcatura può essere utilizzata su metallo, plastica, vetro, legno, carta e altri materiali, offrendo un'ampia gamma di applicazioni. FACILE DA USARE: la penna per marcatura è compatta, leggera e comoda da impugnare; le ricariche sono facili da sostituire, il che la rende pratica da usare.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Referenza ManoManoME241496312
- MMID421037706716
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-17942
- EAN9886575695527
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Sei qui: