Vai al contenuto principale
1/5

Penna tester per relè automobilistici, tensione 3-120 V CC, indicatore digitale a LED, cavo a molla retrattile, batteria per auto, camion, ecc.

39,73€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale del prodotto: l'impugnatura del tester è realizzata in plastica, resistente all'elettricità e al calore. La sonda del tester di circuiti è realizzata in metallo, migliorando significativamente la durata.
Misurazione della tensione bidirezionale: la pinza a coccodrillo può essere facilmente collegata alla massa negativa o positiva, con un indicatore di polarità a LED (la luce rossa indica il positivo "+" e la luce verde indica il negativo "-").
Contenuto della confezione: riceverai un tester di circuiti per auto. È dotato di un corpo di 20 cm e di un cavo retrattile a molla (estensibile da 60 cm a 1,8 m), che funziona a 3-120 V CC per la diagnosi dei circuiti dei veicoli.
Facile da usare: progettato con un lungo cavo estensibile e una sonda, che può raggiungere facilmente le aree difficili da diagnosticare. Dotato di una sonda precisa e affilata in grado di perforare facilmente i fili.
Ampia gamma di applicazioni: adatto per il controllo dei circuiti di vari veicoli, per verificare rapidamente fari, fanali posteriori, circuiti degli indicatori di direzione, prese difettose, connessioni, fusibili, fili rotti, ecc.

Specifiche:

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Antishock
    No
  • Batteria o pila inclusa
  • Funzione(i) misurata(e)
    Continuità
  • Modalità di visualizzazione
    Numerico
  • Retroilluminazione
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME235279661
  • MMID
    185288170459
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-1674
  • EAN
    6279858104565
Consigliato da

Come scegliere un multimetro

Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
Come scegliere un multimetro
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati