PELLICOLA V-TERM per RISCALDAMENTO A PAVIMENTO 120 mk 50 m SPESSA E RESISTENTE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COSA DISTINGUE IL NOSTRO PRODOTTO La struttura multistrato con metallizzazione garantisce un'elevata riflessione del calore e una distribuzione uniforme della temperatura.
Eccezionale resistenza alla compressione e allo strappo, con deformazione fino al 70% longitudinalmente e al 15% trasversalmente, garantendo durata in condizioni difficili.
Stampa a griglia da 10 cm e 5 cm e un margine di 2 cm facilitano un'installazione precisa senza grinze.
Classificazione completamente impermeabile e ignifuga, che garantisce sicurezza e protezione dall'umidità.
ECCELLENTE ISOLAMENTO TERMICO PER UN COMFORT OTTIMALE!
Questa lamina per riscaldamento a pavimento spessa 120 micron presenta una struttura multistrato di polietilene e laminato di polipropilene metallizzato, che garantisce una distribuzione del calore eccezionalmente uniforme.
L'elevato coefficiente di riflessione del calore garantisce che ogni centimetro del pavimento sarà pervaso da un calore piacevole e stabile, creando le condizioni perfette per il relax quotidiano.
DURATA E PROTEZIONE CONTRO LA DISPERSIONE DI CALORE IN TUTTE LE CONDIZIONI!
La superficie metallizzata agisce come uno schermo preciso, riflettendo i raggi di calore esattamente dove sono necessari, minimizzando le perdite e i ponti termici ai bordi. Grazie alla sua struttura a pori chiusi, la pellicola è caratterizzata da un'eccezionale resistenza alla compressione, che consente un utilizzo affidabile e duraturo anche in installazioni impegnative.
FACILE INSTALLAZIONE E PRECISIONE IN OGNI LAVORO!
La stampa sotto forma di linee di griglia continue da 10 cm e linee tratteggiate da 5 cm facilita la perfetta disposizione dei tubi di riscaldamento e il margine di 2 cm semplifica la posa senza inutili restringimenti o pieghe. Questo design ben studiato rende l'installazione più semplice ed efficace, risparmiando tempo e fatica.
SICUREZZA E ALTA DURATA PER L'USO QUOTIDIANO!
La pellicola non solo protegge i pannelli in polistirolo dall'umidità e dalla massa di cemento, ma supporta anche l'ancoraggio stabile delle clip di montaggio, garantendo la robustezza e l'affidabilità a lungo termine dell'intero sistema. Questa soluzione eleva lo standard del tuo impianto, garantendoti tranquillità ed efficienza per anni.
SPECIFICHECondizione: Nuovo
Marca: Voyar
Tipo: Foglio
Lunghezza: 50 m
Peso del prodotto con imballaggio individuale: 4,25 kg
Condizioni dell'imballaggio: originale
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME216865633
- MMID578937006611
- Rif. costruttoremaexx_5903716836510
- EAN5903716836510