Vai al contenuto principale
1/5

Pellicola adesiva decorativa per mobili, bianca, 67,5 cm x 2 m – pellicola adesiva decorativa di facile manutenzione per cucine, armadi, tavoli e davanzali – moderna e resistente

27,19€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

PRODOTTO IN GERMANIA: La nostra pellicola adesiva decorativa per mobili dona nuova vita alle tue superfici. Pellicola adesiva di alta qualità per mobili, sviluppata e prodotta in Germania.

UTILIZZO VERSATILE: Rivestimento adesivo per mobili, tavoli o davanzali: questa pellicola autoadesiva per mobili aderisce a tutte le superfici lisce per un rapido restyling.

RESISTENTE E DI FACILE MANUTENZIONE: Il vinile adesivo resiste a temperature fino a 70°C per brevi periodi, è lavabile e perfettamente adatto all'uso quotidiano. Maggiore durata e minima manutenzione garantite.

ECO-SOSTENIBILE ED ELEGANTE: Con la nostra pellicola decorativa per mobili, crea pezzi unici ed eleganti, risparmiando al contempo sul budget e sulle risorse.

UN INTERNO PERFETTO PER TE: Scopri i nostri diversi design di pellicole adesive decorative per mobili per personalizzare il tuo arredamento e i tuoi mobili a tuo piacimento.

Caratteristiche

  • Marche
    SUPERWISE
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Peso
    200 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Età consigliata
    Adulto
  • Colore
    Bianco
  • Stile
    Moderno
  • Referenza ManoMano
    ME227498269
  • MMID
    237790226674
  • Rif. costruttore
    MMCD-AYlb-03617
  • EAN
    8901848570347
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati