Vai al contenuto principale
1/5

Pedale pneumatico con schermo protettivo, interruttore a pedale a 2 posizioni e 5 vie per sistemi pneumatici

116,87€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Costruzione robusta: questa valvola a pedale pneumatica è realizzata con una combinazione di materiali metallici e plastici, offrendo un'eccezionale resistenza all'usura, alla corrosione e agli urti, garantendo una lunga durata in ambienti difficili.
Controllo pneumatico efficiente: appositamente progettata per sistemi pneumatici, garantisce un funzionamento fluido e costante e consente un controllo preciso e senza sforzo del flusso d'aria per prestazioni ottimali del sistema.
Comfort a mani libere: grazie al suo design azionato a pedale, questa valvola consente un funzionamento a mani libere, aumentando il comfort e la sicurezza dell'utente, soprattutto in applicazioni in cui il controllo manuale è impraticabile o pericoloso.
Installazione semplice e compatibilità: con un connettore filettato standard, offre una facile installazione e una perfetta compatibilità con i sistemi di tubazioni standard, garantendo una connessione sicura e a tenuta stagna che riduce al minimo le esigenze di manutenzione.
Integrazione versatile delle apparecchiature: questa valvola è adatta per l'integrazione con una varietà di apparecchiature. di dispositivi, inclusi compressori d'aria, utensili pneumatici e altre apparecchiature pneumatiche, e offre un controllo del flusso d'aria affidabile ed efficiente per varie applicazioni.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Giallo
  • Compatibilità con lubrificazione olio/aria
    No
  • Tipo di accessorio per compressori
    Valvola
  • Referenza ManoMano
    ME237167062
  • MMID
    667236871962
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-11717
  • EAN
    6279858704994
Consigliato da

Come e perché scegliere gli utensili pneumatici

L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati