Schiuma pratica, rimovibile e abbastanza dura, così efficace per il nostro cagnolino.
PawHut 2 in 1 Scaletta per Cani 2 Gradini Scala e Materassino
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La nostra scaletta per cani PawHut consente ai tuoi animali di raggiungere i loro posti preferiti con più facilità. Ogni passo sulla scaletta è supportato da una comoda imbottitura che evita il rischio di cadute: questa caratteristica aiuta in particolare gli animali più anziani o con problemi motori. Il rivestimento esterno si può rimuovere e lavare per mantenere il prodotto pulito.
Caratteristiche:
● Ideale per gli animali più anziani o con problemi motori
● Scaletta per cani con cuscino spesso in spugna per ottenere maggiore comfort durante l'uso
● Il rivestimento dei gradini della scala per cani è removibile e lavabile per mantenere un buon livello d'igiene
● Gli scalini per cani sono facili da mettere via quando non sono in uso
Dati tecnici:
● Colore: Beige
● Materiali: PU, gommapiuma
● Dimensioni del cuscino: 67L x 39P x 10A cm
● Dimensioni della scaletta: 45L x 39P x 20A cm
● Spessore interno gommapiuma: 10 cm
Contenuto della confezione:
● 1 x Scaletta per cani
Caratteristiche
- MarchePAWHUT
- Lunghezza45 cm
- Larghezza39 cm
- Altezza20 cm
- Peso810 g
Recensioni dei clienti
Buon prodotto, un po' caro se volete 3 mercati perché dovete comprarne 2. Tessuto plastificato facile da pulire, ma un po' scivoloso e rumoroso.
Ottimo prodotto di buona qualità. I miei cani lo usano da più di un anno ed è perfetto! molto resistente e molto pratico come scala per i miei vecchietti che hanno difficoltà a salire il gradino. può essere utilizzato anche come letto! Lo consiglio senza esitazione!
schiuma solida, rivestimento leggermente fragile
Prodotto ben fatto Il mio cane lo ha adottato
Ottimo prodotto! Ne ho comprati sei proteggere le spina dorsale della mia bassotta, anche a casa al mare e dei miei nipoti, tutti i divani e letti hanno una scaletta così e anche una più grande ma questa è comoda perché pieghevole e morbida a sufficienza e smorza i salti del cane