La sede di questo commerciante si trova a Assago (Mi), Italia
La spedizione in Italia è gratuita per tutti i prodotti.
Utilizziamo sempre un corriere espresso. Appena il tuo ordine è pronto per l'invio ti verrà mandato un codice di tracciamento con cui potrai seguire direttamente via web la spedizione in ogni momento (non è prevista la consegna al piano). Il corriere farà più tentativi di consegna in caso non trovi nessuno all’indirizzo indicato. Dopodiché il prodotto acquistato rimarrà per alcuni giorni in giacenza nella filiale del corriere più vicina all’indirizzo indicato e dove potrai passare a ritirarlo munito di carta d’identità e di numero di spedizione che ti avremo inviato nel momento dell’evasione. Se hai inserito un indirizzo sbagliato, devi contattare il servizio clienti il prima possibile per un cambio di indirizzo (possibilmente entro 2 ore dal pagamento, in ogni caso prima delle 18.00).
Il Titolare del Trattamento dei dati personali raccolti su questo sito ai sensi e per gli effetti del Codice della Privacy è la società AOSOM Italy srl, con sede in Centro Direzionale Milanofiori Strada 1 Palazzo F1; l’esercizio dei diritti previsti dalla normativa potrà effettuarsi attraverso specifica comunicazione a mezzo posta indirizzata alla medesima Società. AOSOM Italy raccoglie e tratta i dati personali forniti volontariamente dall’utente in occasione di inserimento di un ordine, richiesta di informazioni, scrittura di una recensione, esclusivamente ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. I dati personali che vengono raccolti e comprendono nome, indirizzo, indirizzo di posta elettronica, numeri di telefono (fisso, mobile e fax), ed altre eventuali informazioni personali di carattere facoltativo come ad esempio dettagli relativi ad ordini e pagamenti e richieste di restituzioni. Ai sensi dell’art. 7 del Codice Privacy ed in qualità di interessato, l’utente ha il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che lo riguardano, di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza ovvero chiederne l’integrazione, l’aggiornamento ovvero la rettificazione, di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ovvero il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ovvero di opporsi al trattamento dei dati per motivi legittimi.
Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
Hai 30 giorni per cambiare idea. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.
Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.
Aosom è un'azienda globale specializzata in vendite online, è un ramo del Gruppo MH, la cui sede è in Cina, ed è presente in 12 Paesi con 7 filiali e 20 magazzini proprietari. Aosom è presente in Italia dal 2014 e ha sede anche in USA, Canada, UK, Francia, Germania e Spagna. Il nostro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità a un prezzo di fabbrica e il nostro catalogo con oltre 4.800 prodotti assicura la disponibilità di tanti articoli adatti a ogni necessità per la casa, l’outdoor, lo sport, l’ufficio, i bambini e gli animali.