Bel bidone
Bidone carrellato rosso per la raccolta differenziata rifiuti 240 Lt con ruote e coperchio UNI EN 840 per rifiuti e ricicl
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cose da casa propone : Contenitore mobile Bidone certificato UNI EN 840 per rifiuti e riciclo
Forniture per enti pubblici,hotel,ristoranti,condomini locali commerciali
a due ruote con capacità 240 l per dispositivi di sollevamento a pettine ( qualunque mezzo con ruote per la raccolta differenziata)
- Bidone carrellato a due ruote per raccolta differenziata
- Realizzato in PEHD (Polietilene ad alta densità)
- Impermeabile, resistente al gelo, al calore e ai prodotti chimici
- Presa frontale di tipo A
- Certificazione TUV a norma EN 840
- Colore: rosso
- Dimensione: H107xL65xL58 cm
- Se ordinata entro le 13:00 spediremo lo stesso giorno con codice tracking del corriere e consegna entro 48 ore (se il corriere non ha intoppi)
Cose da casa vi propone Il bidone per raccolta differenziata da 240 litri rosso è realizzato in PEHD (Polietilene ad alta densità di prima scelta), 100% riciclabile e stabilizzato per resistere ai raggi UV e agli agenti chimici. Non è attaccabile dai parassiti e non assorbe liquidi per cui è interamente lavabile e sterilizzabile.
Il bidone è dotato di: assale in acciaio zincato 40 micron e due ruote in gomma con diametro 20 cm che ne facilitano il trasporto; maniglia ergonomica; bordo anti infiltrazione; Il prodotto è certificato TUV nel rispetto della norma EN840 per cui è dotato di presa frontale di tipo A (a pettine norma DIN) che lo rende compatibile con i sistemi di smaltimento rifiuti in vigore.
Caratteristiche
- MarcheMOBIL PLASTIC
- Numero articoli per confezione1
- Diametro della ruota200 mm
- Con coperchioSi
- ColoreRosso
- Altezza107 cm
- Lunghezza58 cm
- MaterialePolietilene ad alta densità (HDPE)
- Meccanismo di apertura del cestinoPer raccolta differenziata
- Volume240 l
- Referenza ManoManoME6169414
- MMID215918411347
- Rif. costruttore1/240/5-ROB
- EAN8004331124550
Recensioni dei clienti
DEVO DIRE DOPO AVER PROVATO LA FORBICE DEL MIO ULTIMO ACQUISTO IN POTATURA DEVO DIRE ECCELENTE ,CONSEGNA VELOCE FORBICI CONPLETA DI DUE BATTERIE CARICA BATTERIE E COMPLETA DELLA SUA CUSTODIA ,SIGNORI CLIENTI QUESTA E UNA MIA TESTEMONIANZA DA VALUTARE PER I VOSTRI ACQUISTI
Bidone grande e perfetto per i sacchi della plastica. Forse un po' leggero perché si sposta facilmente. Sarebbe perfetto con dei freni sulle ruote.
Di Buona fabbricazione e buon rapporto qualità prezzo
E' come la descrizione ma non sta facilmente in piedi quando è vuoto.. Il prezzo mi sembra eccessivo
Veramente la plastica di ottima ottima qualità il formato né troppo grande ne troppo piccolo facilissimo da smontare sia ruote che coperchio molto fedele la riproduzione ai bidoni usati dai comuni e dalle società di rifiuti vorrei aggiungere anche più pratico da mangiare complimenti veramente
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 26,66 % |
| Fabbricazione | 68,51 % |
| Distribuzione | 4,14 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,69 % |

















